Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un investigatore?

La tua privacy è importante e, per tale motivazione, un'azienda di investigazione qualificata e professionale a Santa Maria la Longa ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigazioni private Santa Maria la Longa?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare tali dispositivi provando a ricavare informazioni autonomamente; in primo luogo, perché la legge non permette a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte tramite un'indagine «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non sono prese in esame in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Santa Maria la Longa?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa della zona telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che trovi su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca gli investigatori della tua città!