Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Santa Marina Salina avente certificazione Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'utilizzo da parte delle imprese, che operano a Santa Marina Salina, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'azienda.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Santa Marina Salina?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Santa Marina Salina potrai ricevere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Santa Marina Salina.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!