Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Leni, per tenere testa alla concorrenza, necessita di minimizzare le spese e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità si deve utilizzare un modello che tenda al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Leni ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Leni.

Vedi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!