Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Santa Marinella le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Santa Marinella di edifici nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • tempi di intervento più brevi;
  • ridotto impegno economico;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti esistenti?

Questo servizio, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono innanzitutto un'analisi della condizione fisica della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Santa Marinella