Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Santa Sofia d'Epiro?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Santa Sofia d'Epiro ti occorrerà soltanto compilare il modello che visualizzi sulla nostra pagina internet oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Santa Sofia d'Epiro per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Santa Sofia d'Epiro è gratuito e non prevede alcun obbligo di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Santa Sofia d'Epiro deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti in azienda, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come definito dal D. Lgs. n. 81 del 2008.

In base a quanto appena detto, si avrà quindi almeno un RLS per le aziende fino a 200 lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende aventi più di mille lavoratori.

Come si svolge il Corso RLS ?

Il RLS a Santa Sofia d'Epiro deve avere una specifica formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro. Egli, quindi, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Santa Sofia d'Epiro prevedono, così come fissato dagli obblighi di legge, una durata minima di 32 ore, divise in moduli, nei quali si affronteranno argomenti riguardo la legislazione su sicurezza e salute sul posto di lavoro, la valutazione dei rischi, i soggetti coinvolti, la definizione delle misure tecniche ed organizzative volte alla prevenzione e protezione.

Trova la proposta più conveniente!