Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato può essere utilizzato sia per la creazione di pavimenti che di superfici verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali con l'uso di cemento e malta.

Con il cemento stampato si possono creare pareti, colonne, pannelli, scale e qualsiasi tipo di elemento decorativo creando così pareti e dettagli di grande impatto estetico, con costi ridotti rispetto all'uso di materiali naturali.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è senza dubbio la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà lavare la superficie con idropulitrice o apparecchi simili.

Vantando un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come visionare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Sante Marie?

Cemento Stampato Sante Marie è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Sante Marie e provincia.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno