Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Sante Marie?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Sante Marie ti occorrerà solamente compilare il modello che puoi trovare sulla nostra pagina web oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS a Sante Marie per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Sante Marie è gratuita e non prevede alcun obbligo di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Sante Marie deve avere?

Il numero di RLS, presenti all'interno dell'azienda, è legato al numero dei lavoratori, così come definito dal Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

In base a quanto sopra detto, avremo quindi almeno un rappresentante per le aziende fino a duecento lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende con un numero di lavoratori superiore a mille.

In cosa consiste la formazione del RLS?

Il RLS a Sante Marie deve avere una formazione specifica sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti produttivi, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, dunque, rappresenta i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche inerenti la sicurezza.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Sante Marie prevedono, così come stabilito dalla normativa, una durata minima di trentadue ore, divise in moduli, in cui si toccheranno temi riguardo la normativa in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro, la definizione dei rischi, i soggetti coinvolti, l'individuazione di misure tecniche ed organizzative atte alla prevenzione e protezione.

Cerca la proposta più conveniente!