Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Santhià?

Cemento Stampato Santhià è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Santhià e provincia.

Riempi il modello che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Santhià.

Come far fronte alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale sapone neutro.

In fase di realizzazione del cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Perché usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha accolto ulteriori applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di realizzare molteplici finture. Dapprima adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Santhià.

Scegli la proposta più vantaggiosa!