Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Santo Stefano al Mare con certificazione Iso 9001 assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere considerata come una pecularità immutabile: questa va monitorata e adattata alle necessità dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Santo Stefano al Mare che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Santo Stefano al Mare ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Santo Stefano al Mare ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alle aziende attive a Santo Stefano al Mare di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Santo Stefano al Mare.

Vedi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!