Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Terzorio, affinché possa tenere testa alla concorrenza, ha bisogno di diminuire le spese e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità si deve prediligere un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Terzorio che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Cosa è necessario fare per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso Terzorio potrai avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Terzorio.

Confronta le proposte e seleziona quella più economica!