Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Santo Stefano del Sole certificata Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'uso di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Santo Stefano del Sole già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Santo Stefano del Sole ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Santo Stefano del Sole ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Santo Stefano del Sole che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alla tua attività di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Santo Stefano del Sole.

Guarda le proposte e scegli la più vantaggiosa!