Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Sorbo Serpico con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere considerata come una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e conformata alle necessità della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Sorbo Serpico che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Sorbo Serpico avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sorbo Serpico ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua azienda di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Sorbo Serpico.

Esamina le offerte e scegli quella più economica!