Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Santo Stefano del Sole: scopri i vantaggi!

La termografia a Santo Stefano del Sole rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Santo Stefano del Sole si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia Santo Stefano del Sole: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Santo Stefano del Sole offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Santo Stefano del Sole?

Termografia Santo Stefano del Sole ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Santo Stefano del Sole.

Ti basterà riempire il modulo che visioni sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Santo Stefano del Sole individuare il guasto è facile e veloce!