Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Santo Stefano di Rogliano?

Il nostro servizio è pensato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposito form presente sulla nostra pagina, verrai messo in contatto con i tecnici di Santo Stefano di Rogliano, i quali saranno lieti di inviarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Santo Stefano di Rogliano.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire la scheda presente online o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Santo Stefano di Rogliano, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Santo Stefano di Rogliano.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Santo Stefano di Rogliano, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Ricevi i preventi degli idraulici di Santo Stefano di Rogliano