Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Santo Stefano in Aspromonte?

Il cemento stampato è realizzato attraverso l'uso di specifici stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con specifiche resine, realizzando così qualunque finitura.

Perché scegliere il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in campo edile, ha registrato svariati impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di realizzare svariate texture. Precedentemente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Santo Stefano in Aspromonte.

In che modo ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Santo Stefano in Aspromonte?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Reggio di Calabria.

Invia la tua richiesta completando la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Santo Stefano in Aspromonte