Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Santo Stino di Livenza?

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Santo Stino di Livenza.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a Santo Stino di Livenza?

La lamatura parquet a Santo Stino di Livenza viene effettuata mediante abrasione di un sottile strato di parquet effettuata mediante l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a professionisti esperti

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito