Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Santo Stino di Livenza: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Santo Stino di Livenza offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di fughe su vari tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici
  • impianti elettrici

In quali campi è eseguita la termografia a Santo Stino di Livenza?

Il metodo diagnostico della termografia trova ad oggi diversi usi in molteplici campi. L'uso più diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Santo Stino di Livenza, fornendo un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un edificio.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non solo localizzare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad intervenire in modo mirato, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è utilizzata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Santo Stino di Livenza?

Termografia a Santo Stino di Livenza ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Venezia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Santo Stino di Livenza trovi la soluzione giusta!