Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Santopadre è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non invade soltanto gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti coloro che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi ora per avere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Santopadre.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Santopadre. La difficoltà più grande, infatti, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Santopadre. Contattando il numero di telefono oppure compilando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Santopadre ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Santopadre