Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Colfelice è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano molti tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Solitamente si trovano nelle aree corporee più coperte, come la giuntura della gamba. Per vedere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali marroni che saltano rapidamente. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci è necessario fare qualcosa per intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Colfelice. La maggiore difficoltà, infatti, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, riceverai gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Colfelice. Contattando il numero o compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Colfelice ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Colfelice