Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono tante le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Santorso e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel continente europeo, si insediano principalmente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un ricordo lontano.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non sono sufficienti?

Trattamenti superficiali non sono sufficienti in quanto i nidi di formiche possono essere formati da più di 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre trovare il formicaio e allontanare la formica regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Santorso per combattere le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Specialisti del campo potranno analizzare il grado di invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Rivolgiti ad aziende di Santorso per avere risultati istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza gratis i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Contattaci ora per una disinfestazione formiche a Santorso!