Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Schio ti dà la possibilità di visualizzare diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Montare finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo scegliere gli serramenti in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento in virtù della eterogeneità di finiture e toni che si possono ottenere.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, praticità e bellezza, i serramenti in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Capaci di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Schio consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Schio, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua zona!