Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Saonara certificata Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di un modello standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non è ritenuta come una caratteristica statica: questa deve essere verificata e adattata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Saonara già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Saonara?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Saonara di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Saonara.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!