Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Legnaro ha bisogno di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Legnaro già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Legnaro ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Legnaro di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Legnaro.

Ricevi le proposte e seleziona quella più economica!