Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale modo realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Saracena?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in caucciù e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con specifiche resine, realizzando così qualunque finitura.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà lavare il pavimento con acqua e un normale detergente non acido.

Conferendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come ottenere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Saracena?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cosenza.

Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Saracena.

Scegli la proposta più vantaggiosa!