Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente su questa pagina oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai diversi preventivi per installare serramenti in pvc nel comune di Saracena.

Analizzare i preventivi non presuppone costi o eventuali obblighi: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Saracena con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi della tua abitazione a Saracena in virtù della serie di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e bellezza, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la proprietà, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Saracena dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare porte e finestre in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, invece, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!