Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Sarconi certificata Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e ridurre le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Sarconi già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Sarconi potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sarconi ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Sarconi di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sarconi.

Esamina le offerte e seleziona la più vantaggiosa!