Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Sarconi. Questo documento viene stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli collegati all'attività della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere stilato di concerto tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Sarconi non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le imprese siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Sarconi.

Come ottenere la redazione DUVRI a Sarconi?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. In breve tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Sarconi.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Richiedi i Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Sarconi.