Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e compara i prezzi!

Tramite questo servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Sarconi o nei comuni adiacenti. Per farlo è semplicissimo: telefona al numero dedicato o compila il modulo che trovi in questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle strutture di Sarconi e otterrai adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Sarconi che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la custodia del tuo animale in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ogni delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Sarconi.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale esperto, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Sarconi