Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non ti è permesso di portare con te il tuo amico a 4 zampe?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Utilizzando questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Spinoso o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto facile: telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul form situato in questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni di Spinoso per ricevere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Spinoso che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Spinoso.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualunque cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Spinoso