Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Sardigliano? 

Un'impresa di Sardigliano con certificazione Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è assicurato da un metodo standard di gestione e documentato in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa va verificata e adeguata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Sardigliano che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Sardigliano potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Sardigliano?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Sardigliano di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Contattaci subito per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Sardigliano.

Ricevi le proposte e scegli la più vantaggiosa!