Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in modo particolare in questo periodo, ogni azienda di Stazzano necessita di diminuire i costi ma, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque prediligere un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Stazzano già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Stazzano?

Tramite il servizio Certificazione Iso Stazzano potrai ricevere il consulto di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Stazzano di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci adesso per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Stazzano.

Guarda le offerte e seleziona quella più economica!