Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare più proposte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, deciderai se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Sarego ti basterà completare i campi del form che trovi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nel territorio di Sarego, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Sarego.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Sarego, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort ambientale. In aggiunta, eseguire controlli periodici è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Sarego

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiamaci immediatamente per confrontare diversi preventivi