Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono molte le tipologie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Sarego e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione con sostanze naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Grazie all'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un ricordo lontano.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non sono d'ausilio?

Metodi superficiali non bastano dal momento che i nidi di formiche possono oltrepassare i 30 mila individui. Per risolvere il problema delle formiche in appartamento occorre scoprire il formicaio e eliminare la regina.

Affidati a ditte competenti di Sarego per debellare le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Tecnici del campo sapranno valutare il grado di invasione e presentare la soluzione migliore per te.

Affidati a ditte di Sarego per vedere risultati immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni gratis i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Chiama immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche a Sarego!