Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti interni di edifici residenziali e commerciali a Sarentino e in tutta la provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, il designer di interni non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di donare una nuova veste ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Sarentino è il servizio attivo nella provincia di Bolzano che ti consente di ricevere più preventivi dai professionisti della tua zona per qualunque servizio legato al mondo dall'arredamento interni a Sarentino.

Arredamento Negozi

Stai avviando una tua attività e cerchi una soluzione per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro è istantaneamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Sarentino ti offrirà soluzioni su misura e funzionali per pianificare ambienti di lavoro, considerandone le necessità. L'obiettivo è quello di guidare i clienti nella realizzazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, mostrandone i caratteri e la filosofia di base.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con Home staging Sarentino

Devi vendere oppure locare un appartamento? Il servizio di Home staging mostrato da Interior Designer Sarentino ti permette, con piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua casa restringendo le tempistiche e senza svalutare l'immobile.

I collaboratori di Interior Designer a Sarentino ti mostreranno piccole soluzioni per ottimizzare la valutazione dell'immobile sul mercato. L'obbiettivo è quello di mostrare l'abitazione nel miglior modo possibile, ponendo in rilievoi pregi e mimetizzandone i difetti.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari ma anche clienti privati e mira espressamente alla vendita o locazione dell'edificio. Bastano poche piccole accortezze, infatti, per rendere i locali più competitiva sul mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!