Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Monleale?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq sono richiesti almeno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Monleale?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Monleale.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: cos'è?

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è per nulla facile gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), cagionino problemi: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio affidarsi a professionisti capaci

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita