Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che puoi vedere online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più proposte per la realizzazione di finestre in pvc a Sarnano.

Confrontare i preventivi è gratuito e non prevede alcun vincolo: potrai mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Sarnano conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e colori, perché si adeguano ad ogni tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole, in grado di regalare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente termo-isolamento, garantiscono resistenza e una durata notevole. Installare infissi in pvc a Sarnano si propone come soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Sarnano ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • isolamento acustico eccellente;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire infissi in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!