Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere graffi e discromie originati dal passare degli anni. L'operazione può essere eseguita su ciascuna tipologia di essenza e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata usando polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nel rimuovere uno strato minimo della superficie in legno, in modo da eliminare ogni segno di deterioramento.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Sarnico?

Il servizio Levigatura parquet Sarnico permette di contattare le imprese della tua zona e ottenere in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Come si effettua il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una serie di abrasivi di grana diversa. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Sarnico!