Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di eliminare eventuali segni e macchie di colore dovuti al trascorrere del tempo. L'operazione può essere eseguita su qualsiasi tipologia di parquet e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era effettuata attraversol'uso di polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri di parquet, in modo tale da eliminare qualsiasi segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Adrara San Martino consente di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e ricevere gratuitamente più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di differente grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Adrara San Martino!