Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredi interni sia di edifici ad uso residenziale che commerciale nel comune di Sarnonico e nella provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare una veste nuova agli spazi, ottimizzandoli e accrescendone la funzionalità, secondo i bisogni abitativi della clientela.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più proposte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi connessi all'universo della ristrutturazione interni a Sarnonico.

Interior design Negozi

Stai avviando una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Per di più, l'immagine degli ambienti viene istantaneamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Sarnonico sarà in grado di offrirti soluzioni su misura e funzionali per la gestione di spazi di lavoro, considerandone le esigenze. Lo scopo è guidare i clienti nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone le peculiarità e l'etica.

Restyling

Vuoi cambiare l'aspetto della tua casa senza demolire muri o costruirne di nuove pareti? Ti forniamo un restyling dei locali per regalare un nuovo aspetto alla tua abitazione in modo economico e di grande effetto.

Attraverso la competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Sarnonico ti offre una consulenza personalizzata per dare nuova luce alla tua casa senza dover intervenire con opere murarie. Invia la tua richiesta riferendo degli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, i tuoi bisogni e lo stile che preferisci.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!