Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come fare a scegliere quella più adatta?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Usando il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Sarroch o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: chiama il numero apposito oppure compila il form che vedi in questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per ottenere adesso un preventivo dei costi senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Sarroch che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Sarroch.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, saprà offrire qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Sarroch