Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi si occupa della progettazione di giardini e spazi verdi a Sarsina?

Negli ultimi tempi si è assistito all'emergere di una nuova professione che, in virtù un'ottica multidisciplinare, è specializzata nella progettazione, creazione e gestione del verde negli spazi cittadini, ossia il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer di Sarsina significa essere sicuri di studiare soluzioni capaci di congiungere le nostre abitudini con la valenza estetica dello spazio verde, tenendo sempre in considerazione il contesto nel quale operiamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà capace di proporti differenti soluzioni per la progettazione della tua area verde, tenendo conto non solo dei tuoi gusti e bisogni ma anche del contesto in cui si troverà a lavorare.

Quali sono i servizi erogati da Progettazione Giardini Sarsina?

Progettazione Giardini Sarsina, in virtù dell'esperienza dei Garden Designer che collaborano con noi, progetta e realizza qualunque tipo di area verde, come ad esempio:
  • giardini privati di piccole, medie e grandi dimensioni;
  • giardini pensili e tetti verdi;
  • aree verdi residenziali ed industriali;
  • giardini storici e parchi pubblici;
  • spazi verdi in strutture ricettive.
I nostri tecnici, grazie ad una lunga esperienza nel settore della realizzazione di aree esterne e costantemente aggiornati su modelli e strumenti, saranno in grado di incontrare qualsiasi tua necessità. Oltre ad ideare e realizzare giardini e parchi, il nostro servizio ti offre la possibilità di richiedere ognuna delle offerte inerenti alla realizzazione di sistemi di irrigazione, illuminazione, drenaggio e confrontare i nostri piani di manutenzione e gestione degli spazi verdi a Sarsina.

Progetta il tuo giardino zen a Sarsina!

Vorresti progettare un giardino zen nella tua casa? Progettazione Giardini Sarsina ti aiuterà nella realizzazione di un giardino giapponese.

Nella creazione di un giardino di questo tipo, la pianificazione è una fase importante poiché ciascun elemento che costituisce il giardino zen assume valore non solo estetico ma anche simbolico. Per questo motivo è fondamentale rivolgersi ad uno specialista della realizzazione di giardini zen a Sarsina.

Inoltraci la tua richiesta segnalando più particolari per avere differenti preventivi dai garden designer della tua zona specializzati nella progettazione e realizzazione di giardini zen.

Visualizza le migliori proposte per ideare e realizzare il tuo giardino!