Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer a Sarteano?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali a Sarteano e nella provincia.

Differentemente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di donare una veste nuova ai locali, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, in base alle esigenze del cliente.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più preventivi dagli esperti della tua zona per qualsiasi servizio legato all'ambito dell'interior design a Sarteano.

Progettazione spazi lavorativi

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'estetica degli ambienti è subito connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Sarteano ti presenterà soluzioni personalizzare e funzionali per pianificare spazi lavorativi, studiandone le necessità. Il fine è quello di supportare il cliente nella realizzazione di spazi che possano dare valore all'azienda, accentuandone i caratteri e l'etica.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con il servizio di home staging a Sarteano

Devi mettere in vendita oppure locare un appartamento? Il servizio di Home staging Sarteano offerto da Interior Designer ti dà la possibilità, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua casa in breve tempo e senza dover svalutare l'immobile.

I professionisti di Interior Designer Sarteano ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obbiettivo è quello di presentare l'appartamento nel modo migliore, evidenziandone i pregi e mimetizzandone i difetti.

L'home staging è un servizio che si rivolge ad agenzie immobiliari e clienti privati e punta proprio alla vendita o locazione dell'edificio. Sono sufficienti piccoli e pochi interventi, infatti, per rendere l'abitazione più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!