Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Sarteano?

Con condomini con un numero di comproprietari maggiore di 8 la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di rivolgersi ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Sarteano?

Questo servizio ti dà l'opportunità di metterti in contatto con esperti del settore e avere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modulo su questo sito o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di calcolare le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non sono influenzati da eventuali lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la la superficie, il piano e l'esposizione.

È possibile calcolare varie tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su parametri non modificabili quali la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al servizio Amministratore di condominio per la provincia di Siena per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Sarteano!