Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Sarule puoi contattare in maniera semplice ognuno dei terapeuti della tua città e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che vedi di fianco o alternativamente contatta il numero dedicato. Verrai chiamato in modo gratuito in breve tempo e ti saranno fornite eventuali informazioni sui cicli di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è normale che, in seguito al passare degli anni, cambino le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e contingenze varie dal solito possono provocare disagio e dolori nel la coppia.

Perché seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Rivolgersi al uno specialista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia assicura, rispetto ad un parente o un amico, quell'oggettività che solamente un professionista sarà in grado di offrire. Conseguentemente alla sua professionalità tratterà i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Sarule, permette di conoscere i cambiamenti che caratterizzano la coppia, fermandosi particolarmente su possibili litigi che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di avviare un viaggio di scoperta del nostro io e del partner. Essere consapevoli di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Contatta un terapeuta a Sarule per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo problemi legati alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che senza dubbio influenzano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di un terapeuta è per l'appunto raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Sarule consente al partner di contrastare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Sarule