Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigatore privato Sarzana?

La nostra professionalità e discrezione ti forniranno tutte le informazioni capaci di venire incontro alle tue esigenze. L'uso delle moderne tecnologie investigative ed elettroniche, il rispetto del codice deontologico e la maturata esperienza di esperti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci sul web è facilmente possibile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare questi dispositivi provando a raccogliere informazioni per conto proprio; in principio, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non sono prese in esame in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Sarzana?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona chiama il nostro numero o riempi i campi del modulo che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per ottenere un preventivo