Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Sassano?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione invernale Baxi.

Completando l'apposita scheda visualizzabile sulla nostra pagina, sarai contattato dai tecnici operanti sul territorio, i quali saranno lieti di presentarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il form presente su questa pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato dai tecnici che lavorano nel comune di Sassano, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Sassano.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sassano, continuamente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Sassano

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Ricevi i preventi degli idraulici di Sassano