Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Monte San Giacomo?

Il nostro servizio è pensato per venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione degli impianti di climatizzazione invernale marchiati Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda presente online, potrai essere contattato dai professionisti di Monte San Giacomo, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Monte San Giacomo ti basterà completare i campi del form presente online o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai manutentori attivi nel comune di Monte San Giacomo, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Monte San Giacomo.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Monte San Giacomo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Monte San Giacomo, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In più, effettuare controlli periodici è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Monte San Giacomo

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Confronta i preventi degli idraulici di Monte San Giacomo