Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la realizzazione di pavimentazioni che di pareti verticali, ricreando l'effetto dei materiali naturali attraverso l'utilizzo di cemento e malta.

Usando il cemento stampato si possono creare muri, pannelli, colonne, scale e qualunque tipo di elemento ornamentale creando pertanto pareti e particolari di grande valore estetico, con un costo minore rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato vari impieghi grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di avere svariate texture. Dapprima utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Sassano.

Come visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Sassano?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Salerno.

Completa il form che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Contattaci per avere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato Sassano