Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Sassetta con certificazione Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è ritenuta come una caratteristica immutabile: questa va verificata e conformata ai bisogni del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Sassetta che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Sassetta avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sassetta ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Sassetta che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Sassetta di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sassetta.

Guarda le proposte e scegli la più vantaggiosa!