Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Monteverdi Marittimo, per affrontare la concorrenza, ha bisogno di diminuire le spese e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna prediligere un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Monteverdi Marittimo ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Monteverdi Marittimo.

Analizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!